logo_wathapp-removebg-preview
Probitalia
Aggiungi ai preferiti

Organizzazione per la Tutela del Cittadino e dei suoi diritti

Segnala ad un amico
Stampa

Corso di Probitalia. Il mercato energetico

Probitalia1persito

facebook
instagram
whatsapp
phone

Come leggere una bolletta

Con questo corso Probitalia si prefigge l'obiettivo di aiutare i cittadini a difendersi dalle continue truffe che ogni giorno si propongono, in modo particolare per mezzo del telefono. Molte agenzie approfittano del desiderio che i cittadini hanno di risparmiare in bolletta per proporre delle offerte che molto spesso sono ingannevoli e non veritiere. Probitalia è un'associazione che tutela i cittadini italiani dalle insidie del mercato energetico. Opera esclusivamente in questo settore avvalendosi di Consulenti esperti che aiutano i soci iscritti a prendere le decisioni giuste, sia per quanto riguarda la scelta della società di fornitura migliore, sia per quanto riguarda una buona gestione dei consumi, a casa così come in azienda.

 

graficoimportazioniperfrontiera

Noi riteniamo che l'informazione sia il modo migliore per difendersi dalle truffe, la cosa  importante è capire bene, anche se a grandi linee, come funziona il mercato energetico e come leggere una bolletta della luce. Questo corso si prefigge appunto di garantire ai cittadini le giuste informazioni, utili a evitare di essere ingannati. Così quando vorrai risparmiare in bolletta sarai in grado di fare le scelte giuste.

E' insopportabile infatti il dover scoprire ogni giorno, le innumerevoli falsità che molti operatori raccontano alla gente pur di portare a casa la provvigione di un contratto di Energia Elettrica. 

Ogni giorno ci troviamo a dover difendere molte persone che nel cercare di risparmiare sulla bolletta si ritrovano infine a pagare anche più di prima. Altre volte i problemi nascono invece per mancanza di una buona comunicazione tra l'utente e la società di fornitura. Il corso è finalizzato anche a questo: aiutare le persone a dialogare con la propria società fornitrice. Il prossimo corso avrà luogo venerdì 30 luglio alle ore 19:00 sulla piattaforma Zoom e avrà la durata di 50 minuti. Se desideri partecipare ti consigliamo di compilare il form sottostante inserendo i dati richiesti. Ti invieremo le credenziali per accedere al corso online. Il corso è gratuito.


whatsapp

Puoi iscriverti al corso anche a mezzo WhatsApp, utilizzando il pulsante:

Se desideri tenerti aggiornato sulle attività di Probitalia e/o sulle ultime notizie provenienti dal mercato energetico, puoi iscriverti alla nostra newsletter inserendo la tua email nel form sottostante.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder