securtyerror
Come risparmiare in bolletta
logo_wathapp-removebg-preview

Probitalia

Mappa del sito

Organizzazione per la Tutela del Cittadino e dei suoi diritti nel mercato energetico

Home   Chi siamo   Come ti aiutiamo   Bacheca   La tua voce   Informazioni al cittadino   Norme su luce e gas   Lavora con noi   Verifica di impianti di messa a terra   Fotovoltaico   Contatti   Blog   

4534587_l

facebook
instagram
whatsapp
phone
2017 Associazione Probitalia - C.F. 92086830517

I migliori fornitori di luce e gas

Attualmente in Italia esistono più di 400 fornitori di luce e gas, siamo nel mercato libero e ogni cittadino può decidere di cambiare il proprio fornitore in qualsiasi momento senza alcun costo di attivazione e senza il versamento di alcuna penale. Prima della liberalizzazione del mercato energetico esisteva un'unico fornitore uguale per tutti, eravamo cioè in regime di monopolio, quindi era certamente tutto più semplice. Oggi è necessario scegliere un fornitore che garantisca all'utente delle bollette contenute, un buon servizio di fatturazione e un servizio clienti efficiente. Comprare luce e gas in un regime di concorrenza ha certamente i suoi vantaggi ma può essere molto difficile stabilire quale società scegliere, con quale tipologia di contratto e prezzo (fisso o variabile. In Italia ci sono molti fornitori di luce e gas che svolgono un'attività commerciale aggressiva e ingannevole, molte si avvalgono di agenzie che propongono contratti via telefono che nel 90% dei casi non sono vantaggiosi perché non si basano su una consulenza seria e attenta.

Probitalia - I migliori fornitori di energia elettrica e metanoProbitalia - I migliori fornitori di luce e gasProbitalia - I migliori fornitori nel mercato energeticoProbitalia - I migliori fornitori di energia elettrica e metano

Produci la tua energia green e risparmia in bolletta!!! Vai alla pagina!

 

CLICCA QUI

Con Probitalia il risparmio in

bolletta è garantito!

 

Con noi pagherai sempre il

minimo possibile perché ti

seguiremo con continuità.

Per fortuna nel mercato energetico italiano esistono anche le società virtuose ed è con questi fornitori che Probitalia stringe degli accordi per garantire ai propri associati dei contratti vantaggiosi e durevoli nel tempo. Quali sono i criteri che Probitalia utilizza per individuare i fornitori di luce e gas più virtuosi? Ecco a seguire un elenco non esaustivo delle caratteristiche richieste:

 

 

Una consulenza seria

...se ci si affida a consulenti seri e preparati, si ottengono ottimi risultati.

I nostri consulenti sono stati formati alle leggi del mercato energetico; alle norme fiscali e giuridiche che regolamentano il settore. Sono aggiornati sulla nascita di nuove tecnologie. Sono preparati ad affrontare qualsiasi tua esigenza e questa è la nostra forza...avere un consulente Probitalia al proprio fianco non ha prezzo. 

  1. condizioni tecnico economiche (CTE) chiare, vantaggiose e in linea con l'andamento del mercato;
  2. buon servizio clienti;
  3. spirito di ​collaborazione con i Consulenti Probitalia;
  4. disponibilità ad assumersi la responsabilità di eventuali errori;
  5. disponibilità a modificare i prezzi quando richiesto dal mercato 

 

E' molto importante precisare che i fornitori virtuosi di luce e gas (energia elettrica e metano) vanno anch'essi tutelati e rispettati, perché nel mercato energetico i rischi sono molto alti anche per chi fornisce energia. Più un fornitore è serio ed onesto, più alti sono i rischi perché ovviamente ha margini di guadagno inferiori rispetto a una società più aggressiva da un punto di vista commerciale. Non dobbiamo dimenticare inoltre che queste società danno lavoro a tante persone oneste che meritano di essere protette. Per questi motivi Probitalia si pone in un rapporto di massimo rispetto con queste aziende e collabora con loro per il raggiungiemento di obiettivi soddisfacenti per tutte le parti interessate. I fornitori di luce e gas seri vanno trattati con lealtà...con la realizzazione di rapporti duraturi nel tempo.

 

 

 

 

colorimetria

ENTRA A FAR PARTE DEL MERAVIGLIOSO MONDO DI PROBITALIA

Vuoi farne parte anche tu?

Inviaci la tua richiesta. Ti metteremo in contatto con un nostro Consulente, il tuo futuro Consulente Personale, ti accompagnerà in ogni tuo passo e saprà consigliarti sempre al meglio per garantirti un risparmio in bolletta continuo.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder